Maroussia di Vanderbilt è una Eau de Toilette da donna con note floreali e orientali. Un classico della profumeria, che riunisce tutte le caratteristiche dei profumi degli anni ’90: intensità, magnetismo e un alto potere di seduzione.
Questa fragranza creata nel 1992 dal profumiere russo Slava Zaitsev, è un profumo raffinato e pieno di eleganza, che ha avuto un enorme successo al momento del suo lancio, in quanto rispondeva alle esigenze e alle tendenze di quegli anni. Punto di riferimento nel mondo della profumeria, riuscì a catturare uno stuolo di seguaci che ancora ad oggi le rimangono fedeli.
La sua essenza inizia con fiori d’arancio di arancio, aldeidi, pesca e bergamotto, per far posto a un cuore completamente Floreale e intenso, con rosa, garofano, tuberosa, orchidea, iris, ylang-ylang, eliotropio e mughetto. Infine appaiono note orientali, dolci, femminili e piene di sensualità, tra le quali le più rilevanti sono fava tonka, sandalo, muschio, ambra, zibetto, benzoino, cedro e vaniglia.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.